FAQ per TimeTec BLE-16 |
Sistema di gestione dei controlli di sollevamento |
FAQ per TimeTec BLE-16 |
Sistema di gestione dei controlli di sollevamento |
Sì, è sicuramente possibile utilizzare TimeTec Access App per accedere a TimeTec BLE-16 lift control perché il sistema è progettato per funzionare in modalità offline utilizzando la comunicazione Bluetooth.
Sì. Immagina solo quando ti è stata rilasciata una carta per accedere a un ascensore; lo stesso meccanismo si applica quando viene concesso l'accesso su una base preapprovata e non è alcuna differenza nel TimeTec BLE-16 Lift Control System. L'unica distinzione è che la carta RFID viene sostituita da uno smartphone come credenziale. La modalità pre-approvata e la modalità offline è un meccanismo molto affidabile e può ridurre l'errore tecnico in funzione. Non preoccuparti; tutte le attività di registro di accesso verranno caricate nel sistema una volta che lo smartphone è tornato in linea.
Le carte possono facilmente essere perse, rubate o dimenticate perché non hanno altre funzioni se non per aprire porte o cancelli; ma uno smartphone è funzionale e personale, una parte importante dello stile di vita della gente di oggi. Lo smartphone contiene molte potenze e funzioni, tra cui il controllo dell'ascensore con BLE-16, una delle tante funzioni integrate di TimeTec Access.
No. L'amministratore è responsabile e può facilmente disattivare e rimuovere l'accesso di smartphone da TimeTec Access Management.
Suggeriamo che ogni piano deve essere rilasciato con una scheda BLE come back-up per rispondere a tale situazione e sarebbe prevista l'accesso solo al tuo piano designato.
No. Basta premere sul pannello di sollevamento per accedere a questi piani comuni.
Raccomandiamo vivamente di utilizzare l'App Access TimeTec perché pre-registrando, il visitatore riceverà un codice QR da sottoporre a scansione presso la guardia e un codice di accesso pre-approvato per accedere all'edificio (se si utilizza BLE reader) il pavimento (se si utilizza il comando BLE lift). Nessuna carta deve essere rilasciata e restituita alla reception o alla guardia per facilitare il processo di visita senza compromettere la sicurezza.
La smart card BLE può essere rilasciata e usata come backup.
L'accesso TimeTec ha il controllo della zona temporale per consentire ai visitatori di accedere all'ascensore a seconda della natura della visita e del diritto concesso a lui.
No, l'ascensore non sarebbe accessibile. Poiché anche il BLE Lift Control è un pannello passivo basato sull'istruzione data da TimeTec Access App, esiste un orologio in tempo reale incorporato nella scheda. Quando l'utilizzatore utilizza l'applicazione TimeTec Access per richiedere l'accesso al piano preapprovato, l'applicazione invia anche la data-ora del cellulare. Il pannello di controllo BLE Lift consente l'accesso solo se il tempo di data del telefono cellulare è identico a quello del pannello.
Sul mercato esistono molti tipi di sistemi di sollevamento e difficilmente si possono trovare sistemi di plug-and-play. Le personalizzazioni potrebbero essere necessarie all'installazione iniziale. Scrivici a info@timeteccloud.com se avete un sistema di sollevamento e siete interessati a lavorare con TimeTec BLE-16.
Il sistema è in esecuzione su tecnologia Bluetooth Low Energy, molto comune negli smartphone di oggi. Se usi telefoni iPhones o Android, a patto che supporti Bluetooth 4.0 e versioni successive, dovresti essere soddisfacente.
No. Questi numeri di pavimento appaiono nell'applicazione di Access TimeTec. La direzione può impostare e raggruppare tutti gli impianti in strutture o piani generali. Tutti questi numeri di pavimento dovranno essere riflessi nell'applicazione mobile dell'utente per un facile accesso.
No. La persona che ha perso una carta BLE deve segnalare immediatamente la gestione per rimuovere la scheda dal sistema e bloccare l'accesso da parte di una persona non autorizzata.
Società
|
Politiche
|
Zona clienti
|
Link popolari
|