1. Quali tipi di smartphone posso usare per installare TimeTec Access / i-TimeTec / i-Neighbor Mobile App per sbloccare TimeTec Smart Turnstile?        
        
È possibile utilizzare i dispositivi con iOS 9.0 o Android versione 5.0 e successive, insieme a Bluetooth 4.0 e versioni successive per installare TimeTec Access / i-TimeTec / i-Neighbor Mobile App per sbloccare TimeTec Smart Turnstile.        
       
      
      
      
        
         2. Posso utilizzare la stessa app mobile per accedere a tutti i tornelli installati nel complesso degli uffici o nelle aree residenziali?        
        
No, non puoi a meno che non ti venga concessa l'autorizzazione dall'amministratore. Tieni presente che la tua app per dispositivi mobili mostrerà solo il nome di tornelli o percorsi pedonali che ti è consentito passare.        
       
      
      
     
      
        
         3. L'amministratore può controllare il mio tempo di accesso tramite i tornelli?        
        
Sì. L'amministratore può configurare l'accesso giornaliero, settimanale o una tantum per limitare l'accesso tramite i tornelli. Si noti che la configurazione può essere applicata anche a singoli utenti all'interno dell'app TimeTec Access per sbloccare i tornelli per l'accesso.        
       
      
      
      
      
        
         4. Come posso utilizzare Time Access Access App se il tornello si trova in un'area con una copertura di rete mobile minima?        
        
È comunque possibile utilizzare l'app di accesso TimeTec per accedere a TimeTec Smart Turnstiles perché il sistema è progettato per funzionare in modalità offline utilizzando la comunicazione Bluetooth.        
       
      
      
      
      
        
         5. È sicuro che lo smartphone comunichi con TimeTec Smart Turnstile in modalità offline?        
        
Sì. Immagina solo quando ti è stata rilasciata una carta per accedere attraverso il cancello girevole; lo stesso meccanismo si applica quando gli viene concesso l'accesso su base pre-approvata e non fa alcuna differenza rispetto a TimeTec Smart Turnstile. L'unica differenza è che la carta RFID è sostituita da uno smartphone come credenziali. Nota che la base pre-approvata e la modalità offline sono un meccanismo affidabile e possono anche ridurre i problemi tecnici durante il funzionamento. Non preoccuparti; tutte le attività del registro di accesso verranno caricate sul sistema una volta che lo smartphone è tornato online.        
        
      
      
      
      
        
         6. Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di uno smartphone anziché utilizzare una scheda?        
        
Le carte possono essere facilmente perse, rubate o dimenticate perché non ha altre funzioni se non aprire porte o porte; ma uno smartphone è funzionale e personale oltre ad essere una parte importante dello stile di vita moderno. Inoltre, uno smartphone contiene un sacco di potenza e funzioni che includono il controllo del tornello Smart TimeTec.        
        
      
      
      
      
        
         7. Un utente può ancora accedere a TimeTec Smart Turnstile dopo che si è dimesso dal servizio?        
        
No. L'amministratore è responsabile e può facilmente disabilitare o rimuovere l'accesso allo smartphone del dipendente dal portale web di TimeTec Access.        
       
      
      
      
      
        
         8. Nei casi in cui i dipendenti non possiedono uno smartphone, qual è la soluzione?        
        
Suggeriamo di rilasciare una carta BLE o RFID come backup per soddisfare tali situazioni e preimpostare le carte per accedere ai tornelli Smart TimeTec designati.        
         
      
      
      
      
        
         9. Se il mio visitatore mi visita, la guardia gli rilascia una carta o dovrebbe usare l'app di accesso TimeTec invece?        
        
Si consiglia vivamente di utilizzare l'app di accesso TimeTec perché, previa registrazione, i visitatori riceveranno un codice QR da scansionare presso il corpo di guardia e un codice di accesso preapprovato per accedere all'edificio tramite TimeTec Smart Turnstile. Pertanto, non è necessario emettere e restituire tessere alla reception o al corpo di guardia per facilitare il processo di visita senza compromettere la sicurezza.        
         
      
      
      
      
        
         10. Cosa succede se alcuni visitatori non hanno smartphone?        
        
La smart card BLE o la carta RFID possono essere emesse e utilizzate come backup.        
       
      
      
      
        
         11. Il sistema utilizza un meccanismo offline basato su una base pre-approvata. È possibile che un visitatore imbrogli il sistema impostando la data e l'ora sul proprio smartphone nel momento in cui è stato autorizzato ad accedere al tornello?        
        
No, TimeTec Smart Turnstile non sarebbe accessibile. Poiché TimeTec Smart Turnstile è un pannello passivo basato sulle istruzioni fornite dall'app di accesso TimeTec, nella scheda è incorporato un orologio in tempo reale. Quando i visitatori utilizzano l'app di accesso TimeTec per effettuare una richiesta di accesso a TimeTec Smart Turnstile, l'app invierà anche l'ora del telefono cellulare. Pertanto, il pannello TimeTec Smart Turnstile concede l'accesso solo se la data e l'ora del telefono cellulare sono le stesse del pannello.        
        
      
      
      
      
        
         12. Se qualcuno ha perso la sua carta BLE o RFID e qualcun altro l'ha trovato; la persona con la carta può ancora utilizzarla per accedere a TimeTec Smart Turnstile?        
        
No. La persona che ha perso una carta BLE o una carta RFID deve presentarsi immediatamente alla direzione per rimuovere la carta dal sistema e bloccare l'accesso da qualsiasi persona non autorizzata.