Motivi per spostare il sistema di controllo accessi di cloud
Dati protetti
Con le soluzioni cloud, non è necessario preoccuparsi della sicurezza dei dati in quanto i server sono situati remoti e i centri dati di rilievo sono solitamente fortemente custoditi con sorveglianza video e altre misure di sicurezza severe per garantire la sicurezza dei dati provocati da danni e tentativi di penetrazione.
Gestione remota
Il sistema basato su cloud consente alle persone autorizzate di accedere e controllare da qualsiasi parte del mondo tramite i protocolli di comunicazione Internet standard, l'infrastruttura WiFi o Ethernet e l'utilizzo del sistema di controllo degli accessi basato su cloud, gli utenti possono utilizzare il browser Web o l'app mobile per gestire l'accesso o sbloccare le porte da una distanza.
Controllo in tempo reale
Utilizzando le credenziali di accesso per smartphone per sbloccare le porte, il Controllore per porte basati su cloud autenticato sulla posizione e consente l'accesso. Ogni evento in ogni punto di accesso fornisce un rapporto di comunicazione al Cloud Server che consente di monitorare in modo immediato tutti gli impianti in tempo reale.
Locazioni multiple Un controllo centralizzato
Mentre il tradizionale sistema di controllo degli accessi necessita normalmente di posizionare singoli server in ogni premessa per un'azienda che opera in più posizioni, il sistema cloud può centralizzare e gestire un sistema di controllo degli accessi di più sedi da una sola posizione centralizzata, fornendo una soluzione moderna davvero conveniente.
Secure Communications
Tutte le comunicazioni del TimeTec Access System di controllo di accesso sono protette con una crittografia AES a 256 bit e tramite l'utilizzo di protocollo Secure Sockets Layer (SSL). SSL garantisce l'autenticazione dei punti endpoint e la privacy della comunicazione: impedisce l'intercettazione, la manomissione e la falsificazione dei messaggi.
Scalabile al suo meglio
Il sistema basato su cloud è basato su una piattaforma open source flessibile. È possibile implementare la soluzione alla più piccola scala, come la gestione di una singola porta in un'unica posizione oppure aggiungere centinaia di postazioni e migliaia di porte utilizzando un unico sistema per fornire un sistema di controllo degli accessi a più posizioni distribuito a livello globale.
Nessun budget bloated richiesto per distribuire
Il sistema di controllo degli accessi basato su cloud non richiede investimenti di capitale enormi perché la soluzione cloud offre solitamente un modello di prezzi di sottoscrizione mensile o annuale. Quindi, il costo di implementazione è stato ridotto al minimo, senza obblighi contrattuali pesanti.