Domande frequenti su TimeTec Smart LPR
Sistema di riconoscimento targhe
1. TimeTec Smart License Plate Recognition (LPR) funziona con TimeTec Access?

Sì. Funziona perfettamente con TimeTec Access, dove i residenti devono semplicemente registrare i numeri di targa dei loro veicoli in TimeTec Access per ottenere l'accesso automatico al complesso dell'ufficio.

2. Quali tipi di fotocamera sono adatti per TimeTec Smart LPR System? Per favore specificare.

Si consiglia di utilizzare almeno una risoluzione di 5 MP e una telecamera IP conforme ONVIF.

3. Come fa la fotocamera LPR a sapere quando visualizzare la targa del veicolo?

Per installare il sistema LPR, è necessario avere il circuito di rilevamento del veicolo o il circuito di induzione. Attiva la fotocamera LPR per leggere il numero di targa del veicolo quando il veicolo passa e arriva ad un certo punto. Il circuito di induzione è costituito dal loop, dal cavo di estensione del loop e da un rilevatore. La maggior parte degli installatori di cancelli boom ha familiarità con i circuiti a induzione. Clicca qui per maggiori informazioni.

4. La verifica della scansione e della lastra di TimeTec Smart LPR viene eseguita offline o online?

Viene eseguito offline in base alla base preregistrata e preapprovata per evitare complicazioni e singhiozzi durante il funzionamento.

5. È sicuro adottare la verifica offline delle lastre in TimeTec Smart LPR?

Sì. TimeTec Smart LPR sta attualmente adottando lo stesso meccanismo di accesso alla scheda RFID esistente per qualsiasi barriera gate basato su una base pre-approvata.

6. In tal caso, perché il mio stabilimento dovrebbe cambiare a TimeTec Smart LPR?

Perché TimeTec Smart LPR migliora l'automazione. Con questo sistema, non dovrai più scansionare la tua carta per accedere ai cancelli a barriera ai punti di entrata e di uscita, risparmiando un sacco di tempo e problemi.

7. Il tasso di accesso TimeTec Smart LPR è 100%?

TimeTec Smart LPR implementa OCR, tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri che converte le immagini scansionate in formato testo. La velocità di accesso dipende anche dall'ambiente esterno come la qualità dell'immagine. Ad esempio, se un numero di targa della vettura è coperto di fango e causa problemi di leggibilità, ciò influirà sulla precisione. In condizioni generali, il tasso di accesso di TimeTec Smart LPR è preciso al 95%. E TimeTec LPR è costruito con una tecnologia di deep learning per migliorare la precisione di volta in volta.

8. Che tipo di numeri di targa non sono riusciti a ottenere una lettura o una buona lettura da TimeTec LPR?

Le persone sono composte da vari personaggi e, in una certa misura, mettono anche la loro personalità nella scelta del carattere dei numeri di targa. TimeTec LPR può leggere i numeri di targa standard in modo eccellente ma, come per alcuni numeri di targa che sono regolati in termini di estetica, rappresenta una grande sfida per il sistema LPR. Di seguito sono riportati alcuni dei casi in cui i numeri di targa non possono essere identificati da TimeTec LPR.

  Quando gli alfabeti sono posizionati troppo vicini l'uno all'altro
 Quando un numero si sovrappone alla posizione del numero oltre a questo
 Quando gli alfabeti e i numeri sono tutti strettamente uniti

9. Se il mio numero di targa non può essere letto da TimeTec LPR a causa del suo font, cosa suggerisci di fare?

Il modo più semplice è quello di cambiare il numero di targa in base alle dimensioni standard e al numero di font per assicurarti la comodità. Se sei riluttante a farlo, puoi comunque utilizzare la scheda di accesso o lo smartphone installato con TimeTec Access per accedere al compound del tuo ufficio.

10. TimeTec LPR continuerà a migliorare il tasso di riconoscimento leggendo gli esempi illeggibili mostrati in Q7?

Sì. TimeTec LPR è proprio come tutti gli altri nostri prodotti, continuerà sicuramente a migliorare e affinare la sua capacità di riconoscimento ottico dei caratteri alla sua estensione.

11. C'è qualche possibilità che la barriera non si apra perché la mia macchina passi anche se il veicolo è registrato nel sistema? Come risolvere questo problema?

Proprio come qualsiasi altro sistema di carte, le guardie devono aiutare ad aprire il cancello della barriera se le tue credenziali non funzionano. Per la gestione di un ufficio che sta già utilizzando un sistema di carte, la carta può ancora essere utilizzata come backup.

12. I visitatori preregistrati potrebbero utilizzare anche TimeTec Smart LPR per una migliore automazione?

No. Per motivi di sicurezza, la gestione di un ufficio è fortemente scoraggiata per garantire l'accesso immediato alle auto dei visitatori attraverso il sistema TimeTec Smart LPR. Per i visitatori, il sistema potrebbe essere utilizzato per acquisire i numeri delle targhe automobilistiche dei visitatori da conservare nel sistema per ulteriori riferimenti o nei casi che richiedono indagini forensi.

13. Abbiamo bisogno di un computer per installare il sistema TimeTec Smart LPR? Se sì, quali sono le specifiche e la sua versione di Windows?

Sì. Raccomandiamo l'uso di PC ad alta velocità con tempo di elaborazione di 100 ms (almeno un processore i5, 4 GB RAM) su Windows 7, 8 o 10.

14. Quali sono le tariffe per il sistema TimeTec Smart LPR?

TimeTec addebita un costo di licenza una tantum per ogni telecamera. Ad esempio, se il tuo ufficio ha quattro corsie, due per l'entrata e l'uscita dei dipendenti e altre due per l'ingresso e l'uscita dei visitatori e se tutte le corsie devono essere installate con TimeTec Smart LPR, allora l'ufficio ha bisogno di 4 licenze LPR. Scrivici per avere un preventivo a info@timeteccloud.com.

15. Come integrare TimeTec Smart LPR con il nostro sistema di gate boom esistente?

Forniremo una scheda relè personalizzata per il collegamento al computer installato con il sistema LPR TimeTec e il sistema attuale di gate boom. Questa scheda relè controlla il cancello della barra da aprire / chiudere durante il funzionamento. Per eseguire il backup del sistema, gli interruttori manuali / pulsanti per aprire / chiudere il cancello della barra possono essere collegati anche a questa scheda relè.

16. Qual è la seconda opzione per accedere quando il sistema LPR non è in grado di riconoscere il numero di targa della vettura, invece di scansionare la scheda di accesso?

Il sistema TimeTec LPR offre la funzione di override per consentire alla guardia di sicurezza di inserire il codice della targa del veicolo nel sistema per la verifica. Se ogni dettaglio corrisponde, il sistema concederà l'accesso immediatamente. Durante questo processo, il sistema scatterà foto della targa dell'auto attuale da memorizzare nel database per riferimento futuro e addestramento del sistema. L'amministratore di sistema può tracciare i dettagli di questa azione nel record di audit trail.

17. In che modo il sistema LPR TimeTec può ricevere una nuova versione con un migliore algoritmo?

Il sistema TimeTec LPR dovrebbe verificare periodicamente con il server la ricerca di nuovi aggiornamenti. Quando la nuova versione è disponibile nel nostro server, il sistema TimeTec LPR verrà scaricato per installarlo alla versione più recente.