Come il controllo del relè di sollevamento BLE-16 migliora la sicurezza dell'ascensore / ascensore
Un ascensore o un ascensore è costituito da 3 principali componenti di base noti come ingressi, uscite e controllori.

1. INGRESSI - Il sensore, i pulsanti, i tasti e i controlli di sistema

un. sensori
Un ascensore o un ascensore è dotato di sensori per controllare di volta in volta la condizione.
• Il sensore magnetico / fotoelettrico per determinare la posizione di sollevamento nel pozzo di sollevamento
• Il sensore a infrarossi per sensibilizzare gli utenti
• Il sensore di peso per determinare il peso accettabile
• Il trasduttore di velocità per determinare la velocità di movimento della cabina ascensore / ascensore


b. pulsanti
Un ascensore o un ascensore si basa su pulsanti per ricevere comandi dagli utenti.
• Il pannello pulsanti della sala è posizionato al di fuori dell'ascensore per consentire agli utenti di chiamare la cabina di ascensore / ascensore.
• Il pannello dei pulsanti di richiesta del pavimento normalmente installato all'interno della cabina di ascensore / ascensore, dove gli utenti premono i pulsanti per immettere il pavimento di destinazione.
• Nel moderno sistema di ascensore / ascensore, non è presente alcun pannello pulsanti di hall installato all'esterno dell'ascensore. Invece il pannello dei pulsanti di richiesta del pavimento è installato al di fuori dell'ascensore, dove gli utenti possono premere il pulsante per immettere il piano di destinazione e il regolatore ascensore / ascensore deciderà la cabina di ascensore / ascensore per servire gli utenti.
• I pulsanti porta aperti, il tasto di emergenza e il pulsante di chiamata sono ancora all'interno dell'ascensore / ascensore sia nel sistema di ascensore / ascensore convenzionale che moderno.


c. Controllo chiave
Il controllo chiave è il pannello speciale installato all'interno di una cabina di ascensore / ascensore, dove viene utilizzata solo da tecnici, ingegneri e pompieri. Questi soggetti autorizzati possono accedere ai comandi chiave per superare il sistema e prendere il pieno controllo sull'ascensore / ascensore per salire / scendere o su piani specifici.

d. Controllo del sistema
Il sistema di controllo installato nella sala di controllo può accendere / spegnere l'intero sistema ascensore / ascensore in qualsiasi momento qualsiasi giorno.



2. I PRODOTTI - Gli attuatori, le campane e il display

un. attuatore
L'attuatore è una combinazione di dispositivo di apertura porta, motore elettrico e freni per controllare il movimento ascensore / ascensore in alto e in basso e meccanismo apertura / chiusura porta.

b. campane
Le campane si riferiscono alla campana di emergenza per avvisare le persone al di fuori dell'ascensore che le persone sono intrappolate all'interno e caricare la campana per avvisare gli utenti all'interno dell'ascensore quando l'automobile è sovraccaricata.

c. Display
Il display potrebbe essere nel display della posizione dell'auto, per indicare i piani attivi e la direzione di marcia. Il display di direzione è installato all'esterno della cabina di ascensore / ascensore per indicare la direzione di movimento della corrente ascensore / ascensore.



un. attuatore
L'attuatore è una combinazione di dispositivo di apertura porta, motore elettrico e freni per controllare il movimento ascensore / ascensore in alto e in basso e meccanismo apertura / chiusura porta.

b. campane
Le campane si riferiscono alla campana di emergenza per avvisare le persone al di fuori dell'ascensore che le persone sono intrappolate all'interno e caricare la campana per avvisare gli utenti all'interno dell'ascensore quando l'automobile è sovraccaricata.

c. Display
Il display potrebbe essere nel display della posizione dell'auto, per indicare i piani attivi e la direzione di marcia. Il display di direzione è installato all'esterno della cabina di ascensore / ascensore per indicare la direzione di movimento della corrente ascensore / ascensore.



Il controllo relè di sollevamento BLE-16
Quando un utente preme un pulsante sul pannello dei pulsanti di richiesta del pavimento, il pannello invia il comando al pannello DFRS. Comanderà il regolatore ascensore / ascensore per andare al piano di destinazione. In questa operazione, chiunque riesce ad accedere all'ascensore può premere il pulsante per accedere a qualsiasi piano, che costituisce una minaccia per la sicurezza.
Invio del comando del pavimento di Detinazione
Pannello pulsante di richiesta del pavimento Pannello DFRS
Per minimizzare questa minaccia, la direzione può mettere un cancello / porta con controllo elettronico di accesso per impedire agli intrusi di accedere all'ascensore. Nel frattempo, l'integratore di sistema può implementare il controllo di accesso elettronico sopra i pannelli dei pulsanti di richiesta del pavimento, in cui un utente deve convalidare la propria credenziale prima di premere il pulsante del pavimento. Queste soluzioni possono ridurre al minimo la minaccia ma sono abbastanza costosi e fastidiosi.

La minaccia di sicurezza si trova sul pannello dei pulsanti di richiesta del piano. Quindi, per superare questa minaccia in modo efficace, il pannello di controllo relè di sollevamento BLE-16 deve essere installato tra il pannello dei pulsanti di richiesta del pavimento e il pannello DFRS. Il pannello dei pulsanti di richiesta del pavimento non sarà più collegato al pannello DFRS, per impedire all'intrusore di accedere a qualsiasi piano.
 
Pannello pulsante di richiesta del pavimento   Pannello DFRS
   
Sollevare il pulsante del pavimento per indicare il piano di destinazione   Invio del comando del pavimento di Detinazione
 
       
 

BLE 16 Controllo relè di sollevamento
Per ricevere il comando da applicazione mobile e smart card Bluetooth
 
Il controllo relè di sollevamento BLE-16 funziona con l'applicazione mobile tramite connessione Bluetooth o Bluetooth Smart Card. Un utente seleziona il suo piano di destinazione da un'applicazione mobile e il controllo relè di sollevamento BLE-16 riceverà e tradurrà i comandi nel comando del piano di destinazione per inviare al pannello DFRS. Allo stesso tempo, il controllo relè di sollevamento BLE-16 comanda il pannello pulsante di richiesta del piano per accendere il pulsante del pavimento, come indicazione per l'utente. Nel caso in cui l'utente non disponga dell'applicazione mobile, può utilizzare la Smart Card Bluetooth per eseguire la stessa operazione.

I livelli di accesso al pavimento dell'utente vengono controllati dal sistema i-Neighbor, in cui l'amministratore può impostare il piano Home (ubicazione dell'unità utente), il piano dell'alloggio (posizioni che l'utente può visitare, come palestra, piscina e così via) e Lobby per ogni utente. L'installazione viene quindi scaricata nell'app mobile app dell'individuo e verrà automaticamente aggiornata in se, nel caso in cui le modifiche apportate al sistema.

Per gli utenti senza un'applicazione mobile, un amministratore può scrivere i dati in una Smart Card Bluetooth, composta da 3 pulsanti per rappresentare il pavimento in casa, il pavimento degli impianti e la lobby. L'utente deve solo premere il tasto quando entra in una cabina di ascensore / ascensore per inviare il comando al controllo relè di sollevamento BLE-16.

Per i visitatori, un amministratore può scrivere il pavimento visitatore, la lobby e l'intervallo di data / ora efficace nella Smart Card Bluetooth e il visitatore può utilizzare la scheda per accedere al piano visitatore e all'atrio. Questo passaggio dei visitatori può funzionare solo tra l'intervallo di tempo effettivo.

Il controllo del relè di sollevamento BLE-16 è stato progettato per intercettare tra il pannello dei pulsanti di richiesta del pavimento e il sistema di prenotazione del pavimento di destinazione (DFRS) per migliorare i livelli di sicurezza dell'ascensore / ascensore. Adesso è installato sul pannello dei pulsanti di richiesta del pavimento e sul pannello DFRS ma non ci sono modifiche all'intero sistema di sollevamento / ascensore.